..ma anche del single incasinato, della mamma in crisi... Questo blog è frutto di anni da studente fuori sede, se ci siete capitati è perchè il vostro frigo è talmente vuoto da fare l'eco e non sapete dove mettere le mani. Troverete idee semplici ed efficaci per placare ogni tipo di fame e cucinare in maniera economica anche per un home party!
lunedì 17 dicembre 2012
Tortino tricolore Salmone, Philadelphia ed Avocado
Questo delizioso antipasto ce lo siamo gustati qualche sera fa, durante una cenetta (casalinga) romantica. E' semplicissimo, non particolarmente dispendioso e buonissimo!
INGREDIENTI
Salmone a fette
Philadelphia
Avocado
Sale
Pepe
Olio EVO
Aceto Balsamico
Limone
Tagliamo a dadini l'avocado e condiamolo con olio e sale. Prendiamo o uno stampo a cerchio o un bicchiere, come ho fatto io. Usando il bicchiere dobbiamo fare il procedimento al contrario. Ungiamo le pareti in modo che scivoli bene. Posizione per primo il salmone, in mezzo mettiamo il Philadelphia e infine i dadini di Avocado. Giriamo il bicchiere velocemente ed otteniamo il tortino. Condiamo con una vinaigrette di Olio,Limone ed Aceto Balsamico.
We eaten this delicious appetizer some nights ago, during a romantic home dinner.
It's very simple to do, not expensive and really good!
INGREDIENTS
Salmon slices
Philadelphia
Avocado
Salt
Pepper
Extra Vergin Oil
Balsamic vinegar
Lemon
Dice the avocado, and flavor with Oil and Salt. We need a circle mold or a glass. I have used a glass, grease with few oil. For first, put in the slices salmon. Add a layer of Philadelphia, and for last the avocado. Very quickly, reverse the glass and get a small pie. Flavour with a vinaigrette of Oil, Balsamic Vinegar and Lemon.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento