..ma anche del single incasinato, della mamma in crisi... Questo blog è frutto di anni da studente fuori sede, se ci siete capitati è perchè il vostro frigo è talmente vuoto da fare l'eco e non sapete dove mettere le mani. Troverete idee semplici ed efficaci per placare ogni tipo di fame e cucinare in maniera economica anche per un home party!
martedì 13 novembre 2012
Filetti di Nasello..That's Amoreeeee!!!
Ve lo ricordate lo spot della Findus, con il bell'imbusto che cucinava un bel pesce pescato in giornata alla sua amata? Bene il mio di Santuzzo invece mi ha portato una bella scatoletta di nasello congelato dell'Esselunga e non si è manco avvicinato ai fornelli. Mi appellerei alla pubblicità ingannevole ma visto che erano pure di sottomarca credo di non avere l'appiglio giuridico giusto.
Comunque alla fine i filetti erano davvero buoni quindi seppelliamo i rancori e buon appetito!
INGREDIENTI
Filetti di Nasello congelati
Pomodorini
Aglio
Cipolla
Peperoncino
Olive nere
Prezzemolo
Vino bianco per sfumare
Olio Extravergine di Oliva
Facciamo un bel trito di cipolla e aglio, spezziamo in due un peperoncino e rosoliamo in padella con l'olio. Aggiungiamo i filetti ancora scongelati e rigirandoli ogni tanto aspettiamo che sfrigolino a fuoco vivace, saliamo, sfumiamo con abbondante vino bianco, copriamo con un coperchio e finiamo la cottura a fiamma bassa. A parte condiamo i pomodorini tagliati a dadini e le olive divise a metà. Quando la cottura sarà quasi finita uniamo le verdure e le serviamo con una bella spolverata di prezzemolo.
...però la prossima volta a fare la spesa ci vado io (da sola!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento