..ma anche del single incasinato, della mamma in crisi... Questo blog è frutto di anni da studente fuori sede, se ci siete capitati è perchè il vostro frigo è talmente vuoto da fare l'eco e non sapete dove mettere le mani. Troverete idee semplici ed efficaci per placare ogni tipo di fame e cucinare in maniera economica anche per un home party!
lunedì 26 novembre 2012
Pollo con le Patate al Pesto
La buon vecchia pasta con il pesto è un must, però l'altro giorno il pesto è avanzato e di mangiare il solito primo in 2 giorni non c'era appetito. Fortunatamente il pesto è una salsa molto adattabile così ho pensato di insaporirci un secondo se no banale: ecco a voi il pollo con le patate al pesto!
INGREDIENTI
Petto di pollo
Farina
Patate
Pesto
Olio EVO
Mettiamo le patate a bollire, per fare prima io le avevo già tagliate a dadini. Riduciamo il pollo a striscioline e infariniamolo. Facciamolo rosolare in una pentola con un filo d'olio finché non sarà dorato. Aggiungiamo le patate bollite e insaporiamo con il pesto, spadelliamo il tutto e serviamo. Come avrete forse notato non ho menzionato il sale perché per me il pesto era già sufficientemente saporito ma i gusti son gusti, vedete un po' voi!
Buon appetito!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento